Fresca brezza estiva...


A presto quì sul mio blog con un post per la mia categoria: "cucina - amore & fantastia". Vi pubblicherò la mia ricetta squisita del "Gugl al cocco"... naturalmente per voi questa volta in italiano ;). 

La mia ricetta del Gugl la trovate anche nella rivista "Casa da sogno" luglio, da subito in edicola. Il mio reportage "Fresca brezza estiva..." di 7 pagine vi propone nei colori freschi celeste & bianco, anche idee deco e semplici progetti DIY per la tavola estiva. C'è odore di cocco & di mare nell'aria ;) !
Buona lettura ed presto!

make life lovely - la vita è bella, vostra Annalisa 


Kommentare

Beliebte Posts aus diesem Blog

About "EAT" & "SMILE": Weihnachtsbäckerei mit Springerle mal anders "Lavendel-Gebäck" aus meinem Backbuch "lovely - Backen und Dekorieren mit Herz" und dazu eine DIY-Idee

About "SMILE": eine Tafel mit mystischen Farbakzenten und magischer Stimmung "Eat with the rainbow"

About "SMILE": Ich oute mich ;) "LISA LIBELLE - die Frau in Weiss" heiratet nach 7 Jahren den Regenbogen - BE HAPPY! PS: bunter "lovely" 2018 Familienplaner/Kalender ist im Handel erhältlich