cucina, amore & fantasia: Ricetta della torta Gugel al cocco



Eccovi come vi avevo preannunciato un paio di giorni fa la mia ricetta per la torta:

 "Gugel al cocco" 

La ricetta insieme a tante idee craft per la tavola estiva sono state pubblicate nella rivista italiana "Casa da Sogno" no. 46 Luglio/Agosto 2015. Il mio reportage creativo porta il nome
 "Fresca brezza estiva..."



Adoro il cocco già da quando ero bambina. Mi ricorda bellissime giornate estive al mare in Italia con mamma e papà...!
"cocco, cooocco bello!!"
... ricorda anche a voi qualcosa? A quei tempi una bella fetta fresca costava 1000 Lire :). Tempi passati e belli da ricordare! Con la mia ciambella al cocco celebro nella mente i bei tempi passati e col pensiero rivivo ogni singolo istante. Sì, perchè la vita è bella! E con una ciambella al cocco diventa ancora più bella... e naturalmente più dolce ;) !  

La ricetta:


Vi auguro una buona lettura, buon divertimento ed una squisita torta Gugel col sapore dell'estate...

Tante altre idee craft, decor & ricette le trovate anche nei miei libri. 



(il libro "Arredare con il bianco" in lingua italiana, per ulteriori info clicca quì)

Nella mia categoria video "TASTE OF FOOD".
vi aspettano anche tante inspirazioni dedicate al food...


A presto con altre ricette & idee craft DIY per la mia rubrica in lingua italiana sul mio blog: 

make life lovely - la vita è bella e buon estate a tutti  ♥ 
vostra Annalisa



PS: .. e poi ricevere dal team redazione questo commento per il mio Gugel :): 

"Gugel fatto, una cosa strepitosaaa! è quasi terminato." 

La gioia naturalmente è grande! GRAZIIIIIEEEEEE



Kommentare

  1. Liebe Lisa,
    das schaut sehr sehr lecker aus.
    Ich hoffe es geht dir gut.
    Alles Liebe von Tatjana

    AntwortenLöschen
  2. Liebe Tatjana! Danke für Deine Zeilen :). Ich werde das Rezept in den nächsten Tagen auch auf Deutsch veröffentlichen :)... vielleicht hast Du Lust es nachzubacken. Ich kämpfe im Moment mit einer ganz blöden Erkältung... so plötzlich o je! Bei diesen Temperaturen ist es alles andere als angenehm. Auch Dir alles Liebe, von Annalisa

    AntwortenLöschen
  3. sempre bravissima e di classe ora non mi resta che provare la ricetta!

    AntwortenLöschen
    Antworten
    1. Carissima Pat! Grazie delle tue belle righe, che piacere immenso :). Allora ti auguro buon divertimento con il provare della ricetta... e BUON APPETITO :). SMACK

      Löschen

Kommentar veröffentlichen

Kommentare sind nach der Freigabe sichtbar. Danke für Deinen Besuch!

I commenti saranno visibili dopo la moderazione. Grazie per la tua vistia!

make life lovely - la vita è bella, Annalisa - LISA LIBELLE

Beliebte Posts aus diesem Blog

About "EAT" & "SMILE": Weihnachtsbäckerei mit Springerle mal anders "Lavendel-Gebäck" aus meinem Backbuch "lovely - Backen und Dekorieren mit Herz" und dazu eine DIY-Idee

About "SMILE": eine Tafel mit mystischen Farbakzenten und magischer Stimmung "Eat with the rainbow"

About "SMILE": Ich oute mich ;) "LISA LIBELLE - die Frau in Weiss" heiratet nach 7 Jahren den Regenbogen - BE HAPPY! PS: bunter "lovely" 2018 Familienplaner/Kalender ist im Handel erhältlich